Possono partecipare al concorso di idee soggetti singoli o raggruppamenti: il materiale deve pervenire entro il 30 ottobre
Il Comune di Manduria ha inteso istituire il marchio riguardante il Carnevale Manduriano, (giunto nel 2024 alla 2ª edizione) finalizzato alla tutela e alla valorizzazione di un evento popolare.
A tal fine si intende promuovere un concorso di idee finalizzato alla realizzazione del logo che dovrà identificare e contraddistinguere il Carnevale Manduriano, favorendo il riconoscimento della tipicità locale e delle risorse culturali, tradizionali ed identitarie.
Con deliberazione di Giunta comunale n. 316 del 09.10.2024 è stato approvato lo schema di bando inerente il concorso di idee di cui trattasi.
Il bando è rivolto a:
- cittadini residenti in Manduria e maggiorenni;
- studenti delle scuole di Manduria e studenti universitari residenti in Manduria;
- professionisti: designers, grafici, etc.
Possono partecipare al concorso di idee soggetti singoli o raggruppamenti. In quest’ultima ipotesi dovrà essere indicato il soggetto designato come capogruppo, che sarà l’unico interlocutore della commissione tecnica aggiudicatrice.
Ogni partecipante – singolo o in raggruppamento – può presentare un’unica soluzione progettuale.
Il materiale dovrà essere fatto pervenire entro il giorno 31 ottobre 2024 alle ore 12:00 con le modalità prescritte dal bando.