Ieri una delegazione di Forza Italia (composta dall’on. De Palma, dal consigliere regionale Di Cuia e da amministratori locali) ha visitato il nosocomio manduriano
Riceviamo, e pubblichiamo, una nota dell’on Vito De Palma e del consigliere regionale Massimiliano Di Cuia di Forza Italia a margine della visita all’ospedale “Giannuzzi” di Manduria.
«Ieri abbiamo visitato l’ospedale “Giannuzzi” di Manduria nell’ambito dell’iniziativa di Forza Italia “Operazione Sanità”. Con noi, il sindaco di Manduria e una delegazione di Forza Italia composta da Angelo Laterza (consigliere provinciale), dal consigliere comunale di Manduria Dario D’Uggento e diversi amministratori e dirigenti del nostro partito.
Durante la prima tappa ionica del ciclo di visite abbiamo incontrato il direttore sanitario della struttura, la dott.ssa De Santis, e ci siamo confrontati con il personale sanitario, prendendo nota delle criticità constatate. Prima tra tutte: la carenza di personale medico. Abbiamo visitato anche i reparti, tra cui il pronto soccorso che necessita di interventi finalizzati a migliorarne la fruibilità da parte dell’utenza, al pari del reparto dialisi. Ringraziamo tutti per il contributo e l’appuntamento è per il prossimo fine settimana, in cui visiteremo un’altra struttura sanitaria del territorio».