giovedì 24 ottobre 2024


24/10/2024 10:47:59 - Manduria - Attualità

«Ci auguriamo che gli amici di Manduria in Movimento manifestino in modo chiaro e trasparente di voler aderire al progetto amministrativo di fine consiliatura della giunta Pecoraro»

«Manduria in Movimento chiarisca in maniera ufficiale la propria posizione».

La richiesta arriva dal direttivo del Laboratorio Democratico per Manduria attraverso un comunicato che vi proponiamo.

«Il Laboratorio Democratico per Manduria, riunitosi alla luce di quanto pubblicato su alcune testate giornalistiche locali, ritiene indispensabile nel rispetto della città, chiarire in maniera ufficiale la posizione del gruppo politico “Manduria in Movimento”.

A seguito dei recenti incontri avutosi tra i gruppi di maggioranza e il gruppo ”Manduria in Movimento”, ad oggi questi ultimi non hanno ancora reso pubblico la volontà politica di voler aderire alla condivisione del programma politico-amministrativo di maggioranza.

Occorre chiarire con i fatti e smentire che non si tratta di movimenti politici in vista della prossima campagna elettorale, ma di contribuire al prosieguo dei progetti già intrapresi da questa Amministrazione. Ci auguriamo che gli amici di Manduria in Movimento manifestino in modo chiaro e trasparente di voler aderire al progetto amministrativo di fine consiliatura della giunta Pecoraro».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora