giovedì 31 ottobre 2024


31/10/2024 08:01:49 - Manduria - Attualità

«L’esposto si è reso necessario in seguito all’assenza di risposta scritta all’interrogazione inoltrata all’Amministrazione in data 26 settembre»

Il gruppo politico Demos Manduria comunica che, con pec del 30 ottobre, è stato presentato un esposto alla Procura Regionale della Corte dei Conti, all’Autorità Nazionale Anticorruzione e alla Procura della Repubblica del Tribunale di Taranto.

Si è data inoltre notizia all’Ufficio Contabilità del Comune di Manduria e al responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Manduria.

«Tali esposti riguardano l’evento tenutosi l’estate scorsa denominato “Comedy Film Festival Manduria 2024” e gli stessi si sono resi necessari in seguito all’assenza di risposta scritta all’interrogazione inoltrata all’Amministrazione in data 26 settembre 2024».

Il gruppo politico Demos Manduria sta organizzando una conferenza stampa che si terrà sabato mattina presso il bar Pompigna, dalle ore 9:30 alle ore 10, avente come tema proprio l’esposto presentato ieri.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora