Durante l’inaugurazione, i bambini potranno partecipare a fantastici laboratori creativi insieme agli elfi, veri aiutanti di Babbo Natale pronti a condividere segreti e storie del Polo Nord
Domani sera, dalle ore 18, in via XX Settembre 46, aprirà le porte il “Negozio di Natale”, un luogo incantato dove la magia delle feste prende vita ogni anno!
Contiene un mare di scintillanti addobbi natalizi, ogni angolo decorato con cura per far sentire gli avventori nella casa di Babbo Natale. Dall’eleganza degli alberi di Natale riccamente decorati, ai vari addobbi e ai piccoli dettagli che faranno brillare ogni casa: ogni pezzo è stato selezionato per regalare un tocco unico al Natale.
E poi, sarà un divertimento per tutta la famiglia!
Per i più piccoli, la magia non finisce qui. Durante l’inaugurazione, i bambini potranno partecipare a fantastici laboratori creativi insieme agli elfi, veri aiutanti di Babbo Natale pronti a condividere segreti e storie del Polo Nord.
Vi sarà poi il Grinch, con il suo immancabile sorriso malizioso, farà un’apparizione speciale per rallegrare i visitatori con le sue buffe avventure e, forse, rubare qualche risata (ma non il Natale!).
Questo evento non è solo un’apertura: è l’inizio di un viaggio nel cuore delle festività. Un luogo ideale per scoprire l’atmosfera magica creata per tutta la famiglia.
Un’esperienza che risveglierà il bambino che c’è in ogni adulto e a vivere un Natale come mai prima d’ora.