giovedì 21 novembre 2024


09/11/2024 08:15:40 - Avetrana - Attualità

Buona cucina, degustazione di prodotti locali, mercatini e musica itinerante

Lunedì la seconda edizione di “San Martino nel Borgo”, manifestazione organizzata dal Comune di Avetrana, l’associazione Haitra, i ristoratori del centro e l’Unità Pastorale che, oltre a coinvolgere i Comitati Feste Patronali, sarà impegnata a tenere aperte le chiese e le cappelle.

«Nelle varie vie del centro sarà possibile incontrare i locali che hanno aderito e organizzato l’evento: Gradi 3.3, Bar Sport, Back Room, Millemiglia, Sud e Terre Lontane, La Dimora dei Pagano, Falù, 16 Lab, Piano B, La Piazzetta» annuncia l’assessore Emanuele Micelli.

«In piazza V. Veneto vi sarà uno stand dell’azienda Chiera che farà degustare olio, vino e prodotti tipici locali.

Il comitato San Biagio preparerà le pettole che sarà possibile degustare con il vino. Il comitato Sant’Antonio preparerà le frittelle. Vi saranno anche mercatini artigianali e di hobbistica; In piazza Giovanni XXIII un luna park sarà disponibile per i più piccoli.

La manifestazione sarà aperta dal gruppo Sbandieratori di Avetrana. Ci sarà musica itinerante con gli Haitra e con i Salento Street Band.

Siamo giunti alla seconda edizione: l’importanza della destagionalizzazione è uno dei punti fermi di questa Amministrazione comunale».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora