Un programma variegato e coinvolgente, all’interno di una cornice di ben 700 mq allestita con cura per offrire un’esperienza magica tra decorazioni e addobbi natalizi
Questa settimana lo show-room di via Mazzini 204, a Sava, si prepara ad inaugurare una serie di eventi pensati per rendere unica l’atmosfera del periodo natalizio. Un programma variegato e coinvolgente, all’interno di una cornice di ben 700 mq allestita con cura per offrire un’esperienza magica tra decorazioni e addobbi natalizi.
Si comincia giovedì 14 novembre con l’evento “ Parole, Colori & Sapori ” che si ripeterà il 28 novembre e il 12 dicembre. Nel titolo sono racchiuse le tre figure professionali che prenderanno parte alla serata. La sezione Parole vedrà protagonista la calligrafa Marta Lagna, che personalizzerà a mano articoli unici disponibili in negozio, riservando inoltre ai partecipanti un piccolo omaggio.
Nella sezione Colori, la Fashion Stylist Federica Donno sarà a disposizione per consulenze di armocromia, aiutando i visitatori a scoprire la palette di colori che meglio li valorizza.
Infine, la sezione Sapori offrirà una degustazione di vini e cioccolato guidata dalle sommelier Donatella Decataldo e Iaele Scaglioso, per esplorare l’arte dei migliori abbinamenti gastronomici natalizi.
Il 5 dicembre per gli appassionati di dolci e infusi, arriva “L’ora del tè ”. L’evento proporrà un incontro con il cake designer Andrea Pizzaleo, che svelerà i segreti delle sue creazioni. I visitatori potranno degustare i suoi dolci unici, accompagnati dai pregiati infusi della linea Profumi di Tè, per un momento di autentico piacere.
Si chiude giovedì 19 dicembre con un evento dedicato ai più piccoli: “Lettera a Babbo Natale”. All’interno dello show-room Babbo Natale e i suoi aiutanti accoglieranno i bambini in uno spazio magico per ricevere le loro letterine.
Ad arricchire la serata ci saranno le animazioni a cura della compagnia L'isola che non c'è.
Questi eventi natalizi esclusivi che si terranno presso lo show-room di via Mazzini 204 a Sava, dalle ore 16 alle 19.