Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’associazione "In & Aut” che opera su Manduria per il benessere esistenziale delle persone con disturbo del neurosviluppo
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Pro Loco Manduria, sta organizzando la Tombolata Solidale per trascorrere un pomeriggio spensierato con uno dei giochi più tradizionali delle festività natalizie.
Un’occasione per divertirsi qualche ora insieme, per destinare in beneficenza il contributo per l’acquisto delle cartelle con il fine principale di portare l'attenzione sul lavoro che svolge l’associazione “In & Aut” che opera su Manduria per il benessere esistenziale delle persone con disturbo del neurosviluppo devolvendole il ricavato dell’iniziativa.
L’appuntamento è per i giorni 27 dicembre e 2 gennaio, dalle ore 18, presso l'I.C. Michele Greco di via Passeggio con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini di ogni età in un festoso momento conviviale in cui si gioca, si mangia e si trascorrere qualche ora in compagnia.