Si tratta di Emiliano Delle Grottaglie, Raffaele Montesardo, Adriana Amato, Teresa Alessano, Antonio Perrone, Maria Sofia Laserra, Davide Di Palmo, Giorgio Livieri e Angelica Alessano
La Banca di Credito Cooperativo di Avetrana conferma il proprio impegno verso i giovani e la valorizzazione del merito, attribuendo 9 borse di studio agli studenti che si sono distinti per eccellenza nei loro percorsi di studio e rafforzando il proprio impegno a supporto dell’istruzione e delle nuove generazioni.
Queste borse di studio sono state riservate ai giovani titolari del “Conto Corrente Studenti”, un servizio bancario, a condizioni vantaggiose, che facilita la gestione economica degli studenti. L’accredito delle borse di studio è avvenuto direttamente sui conti correnti dei vincitori (Emiliano Delle Grottaglie, Raffaele Montesardo, Adriana Amato, Teresa Alessano, Antonio Perrone, Maria Sofia Laserra, Davide Di Palmo, Giorgio Livieri e Angelica Alessano), un metodo rapido e innovativo che sottolinea l’efficienza e la vicinanza della banca ai propri clienti più giovani.
“Sostenere l’istruzione e premiare l’eccellenza è un pilastro fondamentale della nostra missione. Vogliamo incoraggiare gli studenti a proseguire nel loro percorso di crescita, con la consapevolezza che il loro successo rappresenta un valore aggiunto per l’intera comunità,” ha affermato Michele Pignatelli, presidente della BCC di Avetrana.
I vincitori delle borse di studio incarnano l’importanza dell’impegno e della determinazione, dimostrando che l’eccellenza è una risorsa preziosa per il territorio. Attraverso iniziative come questa, la BCC di Avetrana continua a investire nel talento e nell’educazione, contribuendo allo sviluppo culturale e sociale della comunità locale.