domenica 05 gennaio 2025


03/01/2025 09:10:51 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Sarà un momento di confronto interessante grazie al quale il pubblico potrà dialogare direttamente con l’attore torinese ponendo domande per soddisfare curiosità inerenti la sua lunga e prestigiosa carriera

 

Sabato 4 gennaio, alle 10.30, al piccolo teatro comunale “Valerio Cappelli” si svolgerà un incontro-intervista con Arturo Brachetti.

Una delle figure più conosciute del panorama teatrale mondiale, che nel corso degli anni ha riportato all’attenzione del pubblico sul trasformismo teatrale, dopo la scomparsa di Leopoldo Fregoli nel 1936, Brachetti  ancora oggi è considerato il più importante interprete a livello mondiale di tale genere di spettacolo.

L’incontro è aperto alla cittadinanza, in particolare a studentesse, studenti e allieve ed allievi delle numerose associazioni e compagnie teatrali presenti nella nostra città e nel territorio.

Sarà un momento di confronto interessante grazie al quale il pubblico potrà dialogare direttamente con l’attore torinese ponendo domande per soddisfare curiosità inerenti la sua lunga e prestigiosa carriera.

L’ingresso è libero e senza prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili. 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora