mercoledì 25 settembre 2024


10/08/2010 07:16:00 - Provincia di Taranto - Attualità

Ha appena 14 anni. Il 26enne denunciato per sottrazione consensuale di minore

 
 
Lo conosce su Facebook e pur di incontrarlo, a 14 anni, scappa da casa, da Taranto, e lo raggiunge ad Ischia. E' l’avventura di una ragazzina che ha, però fatto scattare anche una denuncia di scomparsa presentata dai suoi genitori preoccupati per la sua fuga. Il papà e la mamma avevano intuito che la figlia potesse essere fuggita a Ischia, visto che già da tempo chattava con un 26enne dell’isola.
Ecco perché le ricerche dei carabinieri si sono concentrate proprio sull'isola verde. Le ricerche sono durate tutto il giorno e solo la scorsa notte la ragazzina è stata rintracciata. Il 26enne ischitano è stato denunciato per sottrazione consensuale di minore e lei affidata ai servizi sociali in attesa dell’arrivo dei genitori, che sono partiti da Taranto.
La ragazzina è stata rintracciata dai carabinieri intorno alle 4 in casa del 26enne ischitano del quale si era invaghita. Le ricerche hanno avuto buon esito dopo che i carabinieri sono riusciti ad intercettare il cellulare della minore e quindi ad individuare la zona nella quale si trovava. In precedenza i genitori per diverse ore avevano tentato di contattare al telefono la ragazzina, ma senza risultato, e la coppia si era quindi rivolta ai carabinieri, preoccupata per l'incolumità della loro figlia. 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora