domenica 19 gennaio 2025


16/01/2025 17:38:22 - Manduria - Attualità

Un brano che richiama i suoni della Taranta, evocando l’atmosfera del nostro territorio salentino. La direzione artistica dell’intero progetto è stata curata da Salvatore Guerriero

Nuovo progetto artistico per la manduriana Simona Daversa.

Il suo nuovo brano dal titolo “Taranta Mena Me”, composto dall’artista manduriana e registrata da “Athena Record” di Francavilla Fontana, con arrangiamenti musicali di Gianni Begher. Un brano che richiama i suoni della Taranta, evocando l’atmosfera del nostro territorio salentino.

L’obiettivo di questa canzone è anche promuovere il nostro territorio sempre più apprezzato nel mondo. La nostra artista, anche quest'anno sarà a Sanremo in qualità di inviata per “Radio Salento” e “Radiocolor”.

Inoltre sarà madrina ufficiale al teatro Federazione Sanremo dell’evento “Una miss per Sanremo”. Un evento nato per sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne.

Al video del brano “Taranta Mena Me”, che sarà girato nella masseria “Surani Grande”, parteciperanno diversi figuranti. La direzione artistica dell’intero progetto è stata curata da Salvatore Guerriero. Grande attesa, dunque, per il lancio della clip.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora