lunedì 20 gennaio 2025


20/01/2025 09:50:03 - Provincia di Brindisi - Calcio

A decidere la contesa un calcio di rigore. Ma preoccupa l’involuzione della fase offensiva: solo 3 reti negli ultimi 4 incontri, che hanno fruttato 3 punti sui 12 disponibili

Virtus Erchie, che succede?

Dopo una prima fase della stagione da incorniciare, ricca di successi, reti e soddisfazioni, da qualche settimana la squadra allenata da mister Morleo vive un momento di appannamento.

Tre pareggi: a Triggiano, in casa con la Città di Avetrana e, dopo il turno di riposo, a Gioia. Poi, dopo la sosta forzata per impraticabilità di campo di domenica scorsa, la sconfitta di ieri a Taranto, contro il San Giorgio (gara decisa da un calcio di rigore).

Preoccupa soprattutto l’involuzione della fase offensiva: la Virtus Erchie, che detiene il miglior attacco del girone (36 reti in 13 turni), ha realizzato solo 3 reti negli ultimi 4 incontri.

A Taranto, contro il San Giorgio, la Virtus Erchie ha perso non solo la partita, ma anche la vetta della classifica.

Nulla, sia chiaro, è precluso: il campionato è ancora lungo. Ma occorre reagire, a partire da domenica prossima, anche se l’avversario è fra i più ostici: il Bitetto, sconfitto ieri in casa dalla Città di Avetrana.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora