martedì 26 novembre 2024


10/08/2010 20:00:07 - Provincia di Taranto - Attualità

Madrina dell’evento Barbara Chiappini

 
Continua con successo la collaborazione tra la Confcommercio ed il Comune di Leporano ancora una volta assieme con “Moda in passerella”, evento (la regia è della A.S.C., delle sorelle Montalbano) dedicato alla sposa e agli abiti da sera.
«Una manifestazione che -conferma Lelio Fanelli, dirigente di Confcommercio e promotore dell’evento – un percorso di collaborazione ormai rodato tra la Associazione e l’Amministrazione comunale di Leporano che, grazie alla attenzione dell’assessore alle Attività produttive, Jolanda Lotta, è sempre pronta ad assumere un ruolo attivo e partecipe nell’organizzazione di  iniziative di animazione turistico-commerciale volte a promuovere il territorio e ad incentivare  le attività del commercio».
Teatro dell’evento, che ha visto la partecipazione in veste di madrina di Barbara Chiappini- le atmosfere d’epoca di Castello Muscettola, una struttura valorizzata dal recente intervento di restauro e che ben si presta all’organizzazione di iniziative culturali e di animazione turistica. Una due giorni dedicata non solo alla moda, infatti la passerella ha visto sfilare gli aspiranti al titolo di Miss e Mister Leporano.
Una iniziativa nel complesso simpatica oltre che utile sul piano della promozione commerciale,  alla quale lo stesso presidente di Confcommercio, Leonardo Giangrande, ha voluto testimoniare l’attenzione dell’Associazione, rispondendo all’invito degli organizzatori  a presiedere la giuria che ha ‘incoronato’ i più belli in passerella.
Il successo della manifestazione conferma come dalla collaborazione tra pubblico e privato possano nascere buone iniziative che contribuiscono ad arricchire all’offerta turistica del territorio.  
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora