Ha delle sonorità pop/rock
“Non lo sai” è il titolo del nuovo singolo dell’artista savese Andrea Malagnino, in arte Andrea Garen: è uscito il 18 gennaio scorso e si caratterizza con delle sonorità pop/rock .
«La canzone narra di una storia impossibile, immaginaria, che non poteva realizzarsi perché nella vita reale l’amore non basta» ci racconta Andrea Malagnino. «La mia passione per la musica nasce all'e’tà di 6 anni, ascoltando i 45 giri degli anni ‘60 che metteva mio padre usando un vecchio giradischi.
Coltivando la mia passione mi sono iscritto all’Accademia Musicale, migliorando così le mie capacità artistiche canore e anche musicali. Nel corso degli anni ho scritto e composto canzoni di vario genere e nel 2024 è uscito il mio primo singolo: “Parola Amore”, di cui a breve uscirà una seconda versione.
Le altre mie canzoni sono “L’urlo”, “Infinita”, “In me”, che si possono ascoltare in tutte le piattaforme digitali. Il mio sogno nel cassetto? E’ quello di poter fare qualcosa di veramente importante, magari insieme a qualche grande artista».
Questo il link del video: https://youtu.be/h8FfeHoTNC0?si=n8IUNKJDOFx7rmGe