Oggi nuovo appuntamento con la prevenzione a Massafra
“La prevenzione non va in ferie”. Questo lo slogan lanciato dalla Sezione LILT di Massafra che venerdì scorso, ospite del “Lido Impero” a Chiatona, ha richiamato l’attenzione sulla necessità di non abbassare mai la guardia nella lotta a quello che ormai è tristemente definito il “male del secolo”.
Nella splendida cornice dello stabilimento balneare dei F.lli Capriulo, le preziose volontarie LILT di Massafra hanno approntato uno stand con materiale informativo, offrendo ai bagnanti la possibilità di aderire alla campagna di tesseramento, che consente, tra l’altro, di usufruire di una vasta gamma di visite mediche specialistiche in tempi brevi, a fronte di un contributo uguale o inferiore al ticket sanitario.
Grande e inattesa l’adesione da parte dei villeggianti, che in pochi minuti hanno esaurito le simpatiche e colorate t-shirt griffate per la LILT da famosi stilisti e offerte dietro un piccolo obolo per l’associazione.
L’iniziativa brillantemente riuscita sarà riproposta nella serata di martedi 17 agosto alle ore 21 presso il Castello di Massafra, in occasione dello spettacolo teatrale con DeboraCaprioglio e Corrado Tedeschi.