«“Emma e altre vite” non è solo un romanzo intriso di mistero e amore perduto è un viaggio attraverso il tempo, la memoria e i segreti che il passato nasconde»
Sabato 26 aprile, presso la suggestiva location del Torrione di Avetrana, vi sarà l’opportunità di dialogare con Rosaria Petracca, autrice del libro “Emma e altre vite”
«“Emma e altre vite” non è solo un romanzo intriso di mistero e amore perduto è un viaggio attraverso il tempo, la memoria e i segreti che il passato nasconde» è riportato in un comunicato. «La sua forza risiede nella delicatezza con cui intreccia le vite dei suoi personaggi con la Storia, quella con la S maiuscola, e con le storie più intime, quelle che spesso rimangono nell'ombra».
Il programma della serata prevede i saluti di Francesco Biagio Leo e Mino Borracino, gli interventi di Giuse Alemanno e di Biagio Saracino e le letture di Rossana Galati.
«Una grande amica che grazie alla passione e al dono della scrittura riesce a toccare le corde dell’anima e così i personaggi del suo libro diventano parte di noi, pezzi della nostra vita, familiari che impariamo a conoscere pagina dopo pagina e finito il libro ne sentiremo la nostalgia».
“Emma e altre vite” di Rosaria Petracca
26 aprile, ore 18,30, Torrione - Avetrana!