venerdì 20 settembre 2024


28/08/2010 17:54:33 - Avetrana - Attualità

Era uscita da casa giovedì alle 14,30, per recarsi dalla cugina

 
Sono riprese stamattina le ricerche della quindicenne di Avetrana scomparsa da due giorni. Sara Scazzi, di cui è stata pubblicata la foto su richiesta della famiglia, si è allontanata da casa alle 14.30 di giovedì per recarsi dalla cugina, con la quale sarebbe dovuta andare al mare. Dalla parente però non è mai arrivata, facendo perdere ogni traccia.
Non vedendola tornare nel tardo pomeriggio, i genitori hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri di Avetrana, che hanno immediatamente aperto le indagini. Da giovedì tutti gli uomini della Stazione dei Carabinieri, volontari della Protezione civile, amici e parenti controllano i luoghi dove la ragazza potrebbe essersi recata.
Da ieri mattina ed oggi contribuiscono alle ricerche anche unità cinofile dell’Arma. Nessuno ha visto niente. Negli ambienti investigativi, dove serpeggia una certa preoccupazione, non si esclude nessuna ipotesi.
Gli Scazzi sono una famiglia tranquilla che non ha mai fatto discutere in paese, e lei una ragazza molto umile e di poche frequentazioni. Sara viveva con la madre mentre il padre da anni lavora come muratore a Milano
 In questo periodo il genitore si trova ad Avetrana per le ferie. Chiunque avesse notizie della ragazza è pregato di chiamare al 112
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora