venerdì 20 settembre 2024


07/09/2010 19:23:43 - Avetrana - Attualità

Dopodomani fiaccolata silenziosa ad Avetrana

 
Una fiaccolata silenziosa – che, partendo dal centro di Avetrana, ripercorrerà la strada fatta da Sara Scazzi prima di scomparire il 26 agosto scorso – è stata organizzata per giovedì prossimo alle 20 dall’amministrazione comunale in collaborazione con alcune associazioni culturali del paese.
L’iniziativa è stata promossa – ha spiegato il vicesindaco, Alessandro Scarciglia – per sensibilizzare i cittadini alla massima collaborazione con le forze dell’ordine che stanno compiendo le ricerche e per esprimere solidarietà nei confronti della famiglia della 15enne scomparsa. La manifestazione partirà dalla centrale piazza Vittorio Veneto e si concluderà nei pressi della casa della quindicenne.
 
UOMINI FORESTALE PERLUSTRANO POZZI, CAVE E CASOLARI
Controllano, finora con esito negativo, cave, terreni boscati e cespugliati e pozzi abbandonati, i 20 uomini del Corpo Forestale dello Stato che da stamani partecipano alle ricerche di Sara Scazzi, la quindicenne di Avetrana scomparsa il 26 agosto scorso.
Ai 20 uomini – è detto in una nota del Corpo Forestale – si sono aggiunte due unità a cavallo dell’ufficio territoriale per la biodiversità di Martina Franca. “La perlustrazione – spiega il comunicato – viene condotta dal personale forestale, esperto conoscitore delle zone, con particolare cura, verificando le zone impervie ed i casolari in disuso”. 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora