venerdì 20 settembre 2024


05/11/2010 18:53:26 - Avetrana - Attualità

Ora la ricostruzione dell’omicidio di Sarah rischia di azzerarsi

 
Non ci sono tracce di Sarah Scazzi nel garage di casa Misseri. È quanto emerge dai rilievi eseguiti dai carabinieri del Ris di Roma, rimettendo probabilmente e nuovamente in discussione l’individuazione del luogo del delitto di Avetrana. L’ipotesi di Sarah uccisa nel garage-cantina, ipotesi avvalorata da ben due confessioni di Michele Misseri, aveva fatto coltivare la possibilità di trovare tracce dei liquidi fisiologici rilasciati dal corpo della 15enne dopo la morte, anche perché il garage non sarebbe stato sottoposto a costanti lavori di pulizia. Ma così non è stato. L’esito negativo dei rilievi nel garage ovviamente non certifica l’impossibilità che la giovane sia stata ammazzata proprio lì. Manca però, e mancherà anche nel processo, la prova scientifica.
 
Adesso si cercano riscontri ai rilievi effettuati nelle altre stanze dell’abitazione della famiglia Misseri ma è evidente che sarà molto più difficile trovare tracce perché la casa viene sottoposta a frequenti interventi di pulizia, capaci di cancellare ogni residuo organico.
 
La notizia proveniente da Roma alimenta uno dei due dubbi più rilevanti rimasti in piedi nell’inchiesta sull’uccisione di Sarah Scazzi che vede in carcere Michele Misseri (dal 7 ottobre) e la figlia Sabrina (dal 15 ottobre). Oltre al luogo del delitto, resta sullo sfondo anche l’altro nodo, riguardante l’identità e il ruolo dei partecipanti all’omicidio. L’ipotesi dello spostamento del luogo del delitto in casa invece che nel garage, aprirebbe naturalmente nuovi scenari tutti da verificare.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora