venerdì 20 settembre 2024


09/11/2010 10:47:44 - Avetrana - Attualità

Intanto la madre di Sabrina si sente male: sarà rinviata l’audizione al Comando Provinciale dei Carabinieri?

 
 
Sabrina esce dal carcere e arriva al tribunale di Taranto per l'udienza di convalida del suo arresto e la madre ad Avetrana accusa un malore. E' quasi simbiotica la vicenda che oggi lega madre e figlia chiamate a rispondere (la figlia) delle accuse che le lancia il padre Michele di aver ucciso il 26 agosto scorso la cuginetta Sarah Scazzi; (la madre) di rivelazioni clamorose sapute proprio ieri dal marito in carcere.
 
Così mentre Sabrina oggi vive una delle sue giornate più intense, la madre probabilmente è messa nelle condizioni fisiche di non poter andare dagli inquirenti per raccontare quali sono queste «rivelazioni clamorose».
 
ORE 9:20 - SABRINA ARRIVA IN TRIBUNALE
Sabrina Misseri, accusata di sequestro di persona e concorso nell’omicidio della cugina Sarah Scazzi, è arrivata al palazzo di giustizia di Taranto. Qui tra poco inizierà l’udienza a porte chiuse del tribunale del riesame, chiamato a decidere sul ricorso presentato dai legali dell’indagata, Vito Russo ed Emilia Velletri, finalizzato a ottenere la scarcerazione della ragazza.
 
L'accesso all’aula 'C' del tribunale dove si terrà l’udienza è transennata e presidiata dalle forze dell’ordine. Per i fotografi e gli operatori televisivi non è consentito l’accesso al primo piano dove si terrà l’udienza.
 
ORE 9:26 - COSIMA SERRANO HA UN MALORE

Cosima Serrano, madre di Sabrina Misseri, ha avuto un malore questa mattina nella sua abitazione in via Deledda, ad Avetrana. La donna ha fatto ricorso all’intervento del medico di famiglia. Cosima Serrano doveva essere ascoltata in mattinata al Comando provinciale dei Carabinieri di Taranto per riferire circostanze, pare importanti, sull'omicidio della nipote Sarah Scazzi riferitele dal marito, Michele Misseri, nel colloquio avuto ieri in carcere. Non si sa se l’audizione ci sarà comunque in giornata. 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora