La serata si terrà a Roma sabato
Un altro successo per la sedicenne avetranese Miriana Minonne. Dopo aver vinto, in pochi mesi, tre concorsi canori a livello nazionale, ora è tra i 25 finalisti (unica salentina della sua categoria), del Tour Music Fest 2010, il concorso internazionale che quest’anno ha richiamato oltre 4.000 artisti, fra italiani e stranieri.
La finalissima si svolgerà a Roma sabato, nella cornice dell’Atlantico Live, tempio della musica europea. Saranno presenti, fra gli altri, Mogol e diversi direttori di case discografiche. Questa notte della musica emergente europea sarà ripresa dalle telecamere di Match Music Tv e presentata da Marco Maccarini (di Rtl e Mtv) e Orsetta Borghero (di Mediaset).
«Per me è una grande soddisfazione potermi esibire in una finale di una manifestazione così importante per gli artisti emergenti» sono le parole di Miriana Minonne. «Ciò che mi rende felice è l’opportunità di trasmettere le mie emozioni e le mie sensazioni a chi ascolta ciò che voglio dire cantando. Tengo ben saldi i piedi per terra, ma le note musicali sono le mie ali. Per cui io … volo e continuo a sognare».