venerdì 20 settembre 2024


01/12/2010 20:29:10 - Avetrana - Attualità

Tante indiscrezioni, ma nulla di concreto

Ciò che rimane del caso di Sarah Scazzi è solo la pubblica indignazione. Il resto, fantagossip, che continua a farla da padrone sulle prime pagine dei giornali e sulle poltronissime delle private abitazioni per l’incalzare di notizie in HD che garantiscono la dose quotidiana del colpo di scena misto oramai a noia.

La saga infinita della Dynasty di casa Misseri sembra, infatti, smentire le dichiarazioni del procuratore Franco Sebastio, le cui percentuali sulla risoluzione al 95% del caso, ripetute a modi giaculatoria, sono invertite e modulate da avvocati e periti di parte, assassini e complici, divenuti i protagonisti del talent show dell’horror.
Tant’è che l’indagine, solo apparentemente sonnacchiosa, è pronta a provinare le nuove comparse. Numero di matricola dunque rinnovato per Cosima Serrano, detta il fortino da espugnare, sino ad oggi solo sfiorata dall’inchiesta, barricata dietro ai suoi non so, ma prossima al richiamo non alla leva, ma al cospetto degli inquirenti che la pedinano, si fa per dire, da quel 26 agosto.
La clessidra e le stelle di Mrs Mimina dicono no a quanto detto agli investigatori sulla sua giornata lavorativa, sul suo ritorno a casa, sull’operazione bancaria effettuata alla 12: 28, dapprima autorizzata dal bancario con una firma apposta da Michele a nome
della moglie, poi in forse dallo stesso, per non parlare delle plurime attestazioni apocalittiche rese in Procura relativamente al rimbambimento per uso di troppi farmaci dell’altra metà della mela.
Mimina, sotto l’occhio di bue della Procura, sposa i tempi moderni e divorzia dal marito. Questa l’ultima news dei giorni in transito. Infatti, starebbe già preparando le carte tramite mandato ai suoi legali per sovvertire quanto giurato sull’altare, osando
separare ciò che è stato unito da Dio.
Il suo ex, nel frattempo, ospite del carcere di Taranto torna al suo grande e solo amore: la terra, e diventa custode di un giardino intarsiato all'interno della struttura, curato due volte alla settimana per riportare il suo puttino nel suo angolo di Eden.
Le indagini continuano come per Miss Italia. Sentita dagli inquirenti un’amica di Sabrina, Angela Cimino, con la quale l’estetista avrebbe scambiato alcuni sms proprio il giorno della scomparsa di Sarah, pardon del delitto, ennesimo tentativo per la Procura di sviare i sospetti.
Insomma, ancora tanta, e troppa carne al fuoco, certezze... neanche a parlarne. Solo indizi, prove nessuna, i Ris in balia delle dichiarazioni  a puntate dello zio Michele; l’incidente probatorio, solo la novella di un romanzo che raccoglie le cime tempestose del duo killer di via Deledda; i fatti, le tappe di un camel trophy della follia.
Caro amico ti scrivo perciò, per dirti che siamo punto ed a capo !

Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora