mercoledì 25 settembre 2024


03/12/2010 17:36:21 - Provincia di Taranto - Attualità

E’ stato colpito alla testa da un palo di metallo all’interno di capannone sulla statale Appia, nelle vicinanze di Massafra

 
Colpito alla testa da un palo di metallo: un operaio di 17 anni di Statte, dipendente di una ditta privata che sta eseguendo in subappalto lavori di verniciatura e sabbiatura, è rimasto ferito in modo grave in un incidente sul lavoro all'interno di un capannone sulla statale Appia, nelle vicinanze di Massafra.
Il giovane è stato colpito alla testa da uno dei pali di metallo che stava verniciando e che aveva posizionato verticalmente per farli asciugare più rapidamente.
L'operaio è stato soccorso dai colleghi di lavoro e trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato con riserva di prognosi. I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico commotivo.
Secondo una prima ricostruzione, pare che a cedere sia stata una delle fascette di plastica utilizzate per unire i pali di metallo. Indagini sono state avviate dai carabinieri e dai funzionari dello Spesal per accertare le modalità dell'incidente ed eventuali responsabilità.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora