E’ visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 21
Aprire le porte di casa quando arriva Natale. E si apriranno anche quella della comunità famigliare “Casa Simpson” a Castellaneta. A partire dal 15 dicembre tutti i giorni dalle 18 alle 21 i cittadini di Castellaneta, potranno visitare il presepe realizzato dai bambini della comunità. I piccoli vi aspettano in via San Martino 34/a, sopra il negozio di abbigliamento.
Il presepe sarà benedetto sabato 18 dicembre alle ore 18:30 dal Vescovo, Mons. Pietro Maria Fragnelli che farà visita ai ragazzi della Comunità per augurare loro un Santo e felice Natale.
Il presepe è il frutto di un incessante collaborazione della comunità con la città. E’ stato grazie all’aiuto di suor Marlene, di Monica Rubino, delle operatrici Francesca Sebastio e Angela Larocca, collaboratrici di rarissimo pregio e titanico impegno, che i ragazzi hanno realizzato il simbolo del Natale per eccellenza..
L’occasione sarà anche motivo per i ragazzi della Comunità che faranno i loro più cari auguri di sereno Natale alla premurosa educatrice Giulia Ventura, a Francesca Sebastio, ad Angela Larocca, Maria Amati, Antonella Marazia, alla accuditiva sig.ra Isa Stendardi, alla Associazione “Amatoribasket” di Castellaneta, a Gaetano Compagnone e Andrea Stendardi, al Maneggio “La Prateria” di Carmelo D’Onofrio, al dott. Roberto Semeraro, alla prof.ssa Ada Semeraro, al prof. Sergio Mulas, al partecipe e caloroso Vescovo, Mons. Fragnelli, alle Parrocchie di Castellaneta, agli operatori dei Servizi Sociali e Consultoriali di Castellaneta, Mottola, Palagiano e Taranto e a tutti coloro i quali a vario titolo fanno sentire forti le loro attenzioni ed il loro affetto. Auguri anche a Michela ed Indira... Grazie di cuore a tutti.