mercoledì 27 novembre 2024


22/11/2008 00:00:00 - Provincia di Taranto - Attualità

Una grande marcia per l’ambiente

Il 29 nel centro di Taranto ci sarà una manifestazione contro l’inquinamento.
La manifestazione è apartitica. Non saranno presenti le bandiere dei partiti ma solo quelle delle associazioni e dei sindacati. L’invito a partecipare è rivolto a tutte le forze politiche, sociali, culturali e civili che condividono gli obiettivi della manifestazione.
Programma:  ore 9 raduno all’ingresso dell'Arsenale; ore 9.30 partenza; ore 12 previsto arrivo in piazza Garibaldi
«Se hai a cuore la salute dei tuoi cari, se hai a cuore le sorti della tua afflitta e bellissima città non puoi mancare alla grande manifestazione del 29 novembre, organizzata da Alta Marea, che coordina gran parte delle associazioni e dei cittadini che in questi anni hanno combattuto per cercare di ridare un colore pulito al cielo e al mare di Taranto.
Siamo tutti riuniti sotto un’unica bandiera: liberare noi e i nostri figli dai veleni dell'inquinamento. Se vuoi darci una mano per favore gira questa invito a tutti i tuoi amici. Unisciti a noi».
Promotori: A.I.L. Taranto, A.V.O. Ass. Volontari Oncologici, Ass. Bambini Contro L'Inquinamento, C.S.V Taranto, Comitato Vigiliamo Per La Discarica (Grottaglie), Comitato per Taranto, Ecomunita, I Dea (Martina Franca), Impatto Zero, Legambiente Taranto, Libera Taranto, Lipu, PeaceLink, Sensibilizzazzioni Libere e Concrete, Taranto Annovero, TarantoViva, WWF Taranto.
Chi vuole aderire invii una email a altamareataranto@gmail.com oppure un sms al 3471463719










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora