martedì 26 novembre 2024


23/01/2011 09:08:57 - Provincia di Taranto - Attualità

Donna finisce in prognosi riservata

 
Intorno alle ore 13 di ieri è avvenuto un grave incidente stradale lungo la S.P. che collega Montemesola a Grottaglie, all’altezza del km 3,500, ove vi è un restringimento di carreggiata per lavori. Le cause sono in corso di accertamento, ma la velocità e l’asfalto viscido (vi era in corso un temporale) hanno sicuramente favorito il verificarsi dell’evento che ha visto interessate tre autovetture.
A bordo di una di queste viaggiava GENTILE Giovanna, 58 enne di Montemesola, ora ricoverata all’ospedale SS Annunziata di Taranto in prognosi riservata. Mentre gli altri conducenti, NIGRO Pietro (46enne di Grottaglie) e MANNARA Marianna (34 enne di Montemesola) se la sono cavata senza lesioni, il primo e con 7 gg. di prognosi la seconda, che ha ricorso alle cure dei sanitari del presidio di Grottaglie.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i militari della Stazione Carabinieri di Grottaglie, un’autoradio della Radiomobile di Martina Franca, i sanitari del 118 ed i mezzi della Polizia Provinciale.
Le autovetture sono state sequestrate in attesa dell’evolversi della situazione legata alla donna finita in prognosi riservata. Da un primo esame dei documenti di guida, circolazione e assicurativi risulterebbe tutto in ordine.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora