venerdì 20 settembre 2024


02/03/2011 11:13:59 - Avetrana - Attualità

Studia una traccia trovata da Garofano

 
Sopralluogo a sorpresa dei carabinieri del Ris, questa mattina, in casa di Cosima Misseri, ad Avetrana. Nell’abitazione in cui si ritiene che sia stata uccisa Sarah Scazzi, gli esperti del Reparto investigazioni scientifiche dell'Arma sono andati per visionare
alcune tracce, ritenute «interessanti» rilevate nei giorni scorsi durante il sopralluogo effettuato nella stessa casa dall’ex colonnello del Ris Luciano Garofano, consulente della famiglia di Sarah.
Quel giorno Garofano notò dei segni lasciati su un muro tra la cucina e il passaggio che immette nel garage. Proprio quei segni sono ora all’attenzione del Ris e degli inquirenti.
Mezza famiglia in carcere. Nella casa di via Deledda ad Avetrana abita la sola Cosima. Il marito, Michele, e la figlia, Sabrina, sono in carcere a Taranto perchè accusati in concorso tra loro dell’omicidio della quindicenne Sarah. L’altra figlia, Valentina, risiede a Roma.
In carcere, sempre a Taranto, ci sono anche il fratello di Michele, Carmine Misseri, e il nipote Cosimo Cosma, entrambi accusati di aver aiutato “zio Michele” a gettare in un pozzo il cadavere della povera ragazza.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora