mercoledì 25 settembre 2024


08/03/2011 14:26:44 - Provincia di Taranto - Attualità

Per tutto il mese di marzo sarà aperta la prima finestra di presentazione per richieste di patrocinio al CSV Taranto

 
Il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto, nell’ambito delle sue attività istituzionali, mediante i cosiddetti “patrocini” sostiene economicamente le iniziative delle organizzazioni di volontariato del territorio.
Per l’anno in corso, in particolare, il C.S.V. Taranto ha elaborato il nuovo Regolamento Patrocini 2011 Piccoli Patrocini, finalizzato a supportare le organizzazioni di volontariato nella realizzazione di iniziative e materiali di comunicazione e sensibilizzazione.
Questo regolamento viene riproposto per il quarto anno e prevede tre finestre di presentazione, da osservare in relazione al periodo di realizzazione delle attività per le quali si richiede patrocinio. Per tutto il mese di marzo sarà aperta la prima finestra di presentazione per richieste di patrocinio al CSV Taranto secondo il regolamento suddetto, scaricabile sul sito www.csvtaranto.org.
Ricordiamo che possono presentare richiesta di patrocinio tutte le organizzazioni di volontariato iscritte e non al registro regionale di cui alla Legge 266/91 che abbiano sede legale o almeno sede operativa documentabile nel territorio della provincia di Taranto.
Le risorse disponibili per il Regolamento Patrocini 2011 Piccoli Patrocini ammontano complessivamente a trentamila euro, egualmente suddivisi tra le tre finestre di presentazione previste.
Ciascuna organizzazione di volontariato potrà accedere al massimo a due delle tre finestre di presentazione, comunque per un importo complessivo massimo nell’anno di cinquecento euro IVA inclusa.
Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata dell’organizzazione di volontariato, secondo il Modulo di richiesta di patrocinio (All. A) disponibile sul sito del C.S.V. Taranto e dovranno essere trasmesse, con i relativi allegati, a mezzo raccomandata A/R (fa fede la data del timbro di spedizione) presso il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto, Viale Magna Grecia 420/A, 74121 - Taranto, o a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo csvtaranto@pec.it, secondo le scadenze fissate dalle finestre di presentazione.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora