Conterrà le immagini più belle della vita di Max, il cane di quartiere morto il 2 settembre: l’intero ricavato, con una offerta minima di 5 euro, sarà devoluto all’Oipa per la cura dei randagi presenti sul territorio cittadino
Il suo ricordo servirà a garantire migliori condizioni di vita agli altri randagi che vivono per strada. Il cane MAX è ancora tra noi. La sua scomparsa, lo scorso 2 settembre, ha commosso una intera comunità.
Il gruppo editoriale Domenico Distante con Antenna Sud e Lo Jonio in prima fila assieme all’Oipa di Taranto, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali e con il patrocinio del Comune di Taranto ha voluto realizzare un calendario 2025 con le immagini più belle della vita di Max: l’intero ricavato, con una offerta minima di 5 euro, sarà devoluto all’Oipa per la cura dei randagi presenti sul territorio cittadino.
Dodici foto, donate dai rispettivi autori, riscalderanno il cuore di tutti colori che amano gli amici a 4 zampe e permetteranno di trascorrere i mesi del nuovo anno con la compagnia del cane più amato.
Il calendario sarà presentato in conferenza stampa sabato 16 novembre alle 10.30 presso la Galleria Porte dello Jonio dall’editore Domenico Distante, dai direttori di Antenna Sud e Lo Jonio Gianni Sebastio e Pierangelo Putzolu, dalla presidente Oipa Taranto, Stefania Bottiglia.
Porteranno i saluti istituzionali il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e l’assessore all’Ambiente Stefania Fornaro.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati luoghi e orari dei banchetti in cui sarà possibile acquistare il calendario nel periodo pre-natalizio.
Una piccola idea regalo, un grande messaggio.