SAVA - L'iniziativa di Gianmichele Soloperto: «Ho aderito al progetto Letizia per realizzare protesi per i feriti della guerra in Ucraina»
  • sabato 01 febbraio 2025

SAVA - L'iniziativa di Gianmichele Soloperto: «Ho aderito al progetto Letizia per realizzare protesi per i feriti della guerra in Ucraina»

14/12/2022 11:52:32 - Manduria - Attualità

Negli anni passati aveva realizzato anche creazione di valvole per respiratori e visiere anti Covid in 3D

 

Una meritoria iniziativa solidale.

E’ denominata Letizia ed è una vera missione speciale. L’azienda Isinnova, che l’ha lanciata sul territorio italiano, ha sviluppato Letizia, la gamba dell’emergenza, accessibile e adattabile ad ogni tipo di amputazione. Letizia vuole restituire ai mutilati di guerra la possibilità di svolgere le piccole azioni quotidiane che noi spesso diamo per scontate.

A Sava Gianmichele Soloperto, che nel recente passato aveva realizzato anche creazione di valvole per respiratori e visiere anti Covid in 3D, ha aderito con entusiasmo a questo progetto, che intende sostenere.

«Al momento sono già state prodotte e consegnate 77 protesi» precisa Gianmichele Soloperto. «Si tratta di protesi per gli sfortunati protagonisti della guerra in Ucraina, ma, come ha specificato lo stesso autore, ovviamente il progetto si espande a chi ne ha bisogno, senza distinzione di etnia, nazionalità o appartenenza politica.

Il mio personale aiuto alla causa lo farò in due fasi. La prima è la pubblicizzazione del progetto, del quale potete venire a conoscenza visitando la pagina https://isinnova.it/letizia/, chiedendo, a chiunque possa e voglia donare anche una piccola cifra, di farlo attraverso i dati che trovate nella pagina stessa e invitandovi a condividere questo post, per portarlo a conoscenza di quante piu persone possibile.

La seconda fase, dopo valutazioni e fattibilità, prevede la realizzazione fisica delle protesi da parte mia e da parte di chi vorrà sostenermi nel progetto (ovviamente per questo serviranno fondi per poter comprare il materiale che servirà a stampare una parte della protesi). Chi volesse avere più informazioni, può contattarmi nella pagina Fb Stampa 3D Manduria con un messaggio privato, alla mail della pagina, o personalmente (Gianmichele Soloperto). Vi darò tutte le informazioni del caso. Portiamo avanti questo progetto straordinario».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROCCOLI ALLA CARBONARA
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
BACCALA' AL FORNO CON PATATE
SGOMBRO ALLA SALENTINA
TAGLIATA DI MANZO GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SCALOPPINE AI FUNGHI
CARCIOFI PATATE E POLPETTE AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
FAGIOLINI TONNO E UOVA LESSE
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE