venerdì 29 novembre 2024


27/10/2012 09:36:35 - Manduria - Attualità

Ecco dove sono in vendita i grattini

 
Da lunedì si ritornerà a pagare per parcheggiare nel centro della città e nell’area adiacente l’ospedale “Marianna Giannuzzi”.
La ristampa dei nuovi tagliandi “gratta e sosta” è stata infatti completata. La Polizia Municipale, che si occupa dell’organizzazione del servizio, ha comunicato alla Confcommercio di Manduria che la fase di stampa è terminata, consegnando alla stessa organizzazione di categoria i “grattini”, che saranno poi distribuiti ai punti vendita autorizzati che, come è già avvenuto questa estate, espongono un apposito cartello.
Per diverse settimane, quindi, i parcheggi sono rimasti liberi: i “grattini” si erano esauriti già alle fine della stagione estiva. C’era la possibilità di ottenere un’altra ristampa molto più velocemente presso la tipografia cui si era rivolta Confcommercio durante la primavera, avendo questa azienda a disposizione i clichè.
Il Comune ha invece dovuto esperire una gara, che è stata poi aggiudicata ad un’altra tipografia, la cui offerta era leggermente inferiore. Non tenendo però conto delle consistenti entrate che si sono perse in tutto questo tempo in cui i parcheggi sono rimasti liberi… Per rispettare le indicazioni di legge, insomma, non si sono fatti gli interessi del Comune. Si spera, ora, che la vendita dei grattini sia monitorata, in modo da non arrivare nuovamente all’esaurimento delle scorte prima di una nuova ristampa.
Questi tutti i punti vendita autorizzati in città: agenzia Sammarco, via del Fossato 11; tabaccheria Lenti Fabio, via per Lecce 12; edicola Peluso Bruno, via Roma 77; bar Break, via Pacelli 3; edicola Andrea Fattizzo, via per Avetrana; foto video 2000, corso XX Settembre; edicola La Dea Bendata, piazza M. Giannuzzi 24; tabaccheria Andrisano, corso XX Settembre; bar Villa, via XX Settembre (villa comunale); Carta e Penna, via XX Settembre 14; edicola D’Elia M. Angela, piazza Garibaldi 2; tabacchi Perrucci Anna, piazza San Leonardo; cartoleria Erario Angela, piazza Ciracì 6; Gold Cafè, piazza Vittorio Emanuele 7; caffetteria Centrale (bar ospedale), via Mandonion 19; cremeria Vienna, via XX Settembre 73; Bottega Verde, via XX Settembre 49; Gi. Fra, piazza Giannuzzi sn; edicola Perrucci, via XX Settembre 80; Phone & Gift, via XX Settembre 55/a; Piccoli Preziosi, via Pacelli 51; Charlie e Lola, via per Maruggio; bar Diurno, piazza Sant’Angelo 11; Polvere di Stelle, via per Maruggio 25; Il Campagnolo, via per Maruggio 34/a; tabaccheria Ric. N. 7 di Giovedì Santo, via Bell’Acqua 58/a; Market Posta Centrale, via dei Montefuscoli 22; Help Center Computer, via Pacelli; tabaccheria Pignataro Luciana, via per Avetrana 30/C.
Ricordiamo che in primavera fu proprio la Confcommercio a sollecitare la reintroduzione di un servizio che fu sospeso circa un anno fa.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora