venerdì 29 novembre 2024


08/11/2012 09:50:00 - Manduria - Attualità

Questa al Consorzio Vini giovani artisti, caldarroste, pettole e tanto … Gioviale

 
Vino e creatività nel luogo delle tradizioni.
Giovani realtà differenti, ma legate dalla comune passione per la creatività e l’eleganza, saranno la cornice ideale dell’evento programmato per questa sera, alle ore 18, presso il Museo della Civiltà del vino Primitivo del Consorzio Produttori Vini di Manduria.
Protagoniste saranno le forme di espressione creativa dell’abbigliamento di Giada Boutique, delle creazioni floreali di Verdeidea e delle acconciature di Revolution Team, per raccontare, anche attraverso scatti fotografici di Salvatore Caraglia,
la bellezza nelle sue diverse declinazioni legate al tema del vino.
I colori e i sapori d’autunno saranno quindi occasione per numerosi winelovers di degustare il Gioviale, l’atteso vino nuovo dell’ottima vendemmia 2012, prodotto dal Consorzio Produttori Vini, unitamente a caldarroste e pettole, sorseggiando tra vetusti carri e traìni. La morbidezza è la sua caratteristica distintiva del Giovale, vino molto fruttato, colore rosso rubino dai riflessi violacei.
Vino, tradizione e non solo. In un ambiente suggestivo, qual è quello del Museo della Civiltà del vino Primitivo, si potranno apprezzare, quindi, la creatività di giovani artisti locali, unitamente alla bontà del prodotto principe dell’economia di Manduria, il vino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora