Pettolata, degustazione di vino e l’esibizione degli artisti Mimmo Rollo, Tullio Mancino, Giulia Dalemmo, Alessia Pompigna e Cristiana Andrisani
Si svolgerà questa sera in piazza Commestibili e in piazza dei Mercanti, Manduria, a partire dalle 19,30, la seconda edizione della Festa del Volontariato, iniziativa promossa dal Gruppo Volontari Protezione Civile e Ambiente e dalla Protezione Civile Arci di Manduria, con la collaborazione del Comune di Manduria e delle Riserve Naturali Regionali Orientate del Litorale Tarantino Orientale.
Il programma prevede una pettolata, accompagnata dalla degustazione di buon vino Primitivo di Manduria. Ad accompagnare le degustazioni sarà l’esibizione di alcuni artisti locali: Mimmo Rollo, Tullio Mancino, Giulia Dalemmo, Alessia Pompigna e Cristiana Andrisani. La serata sarà presentata da Vincenzo Lauria.
Duplice la finalità della manifestazione. Oltre alla sensibilizzazione sull’opera preziosa dei volontari della Protezione Civile, sarà lanciata una duplice raccolta di fondi: una per contribuire alla ricerca di Telethon, l’altra per aiutare il Gruppo Volontari Protezione Civile e Ambiente di Manduria a raccogliere l’occorrente per riparare l’autoveicolo dell’associazione utilizzato per gli spostamenti.