venerdì 29 novembre 2024


20/12/2012 07:22:54 - Manduria - Attualità

Due i morti: una vittima è di Manduria, mentre l’altra è di Veglie

 
E' di due morti e quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla statale 7 ter Bradanico-Salentina nei pressi di Fragagnano, che ha coinvolto un camion e quattro autovetture. Nello scontro sono morti il conducente di una Fiat Punto dell’apparente età di 20 anni, e un uomo di circa 40 anni, trovato sotto un’altra vettura.
 
Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, pare che il mezzo pesante abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con tre auto che viaggiavano in senso opposto. I feriti sono stati condotti all’ospedale “Giannuzzi” di Manduria: le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
 
Le vittime sono il conducente della Fiat Punto, Salvatore Russo, di 29 anni, di Veglie (Lecce), e l’autista del camion, Leonardo Resta, di 49 anni, di Manduria, il corpo del quale è stato trovato sotto una delle autovettura coinvolte nell’incidente. Dei feriti un uomo di Manduria è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale 'Santissima Annunziata' di Taranto per un trauma cranico commotivo; altre due persone, un uomo e una donna (quest’ultima di Sava), sono state ricoverate all’ospedale di Manduria.
Il mezzo pesante, dopo aver invaso la corsia opposta (non si sono ancora capiti i motivi), ha travolto tre auto (una Punto, una Lancia Lybra e una Citroen C3) e poi si è ribaltato.
I rilievi sono stati compiuti dalla Polizia Stradale.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora