venerdì 29 novembre 2024


28/12/2012 10:27:30 - Manduria - Attualità

Il primo di questi appuntamenti è stato dedicato al quartiere Santa Gemma e si svolto domenica scorsa in viale Medaglie d’Oro

 
Il movimento politico-culturale “Giovani per Manduria” avvia una serie di iniziative nei quartieri della città, con l’intento di coinvolgere gli abitanti dei diversi quartieri e sottolineare l’importanza della partecipazione nei processi decisionali della politica e dell’amministrazione pubblica da parte della cittadinanza.
“Gli attivisti del movimento passeranno prima tra le vie dei quartieri, sottoponendo dei questionari ai residenti e alle attività commerciali, per entrare in possesso di dati concreti, al fine di avere un quadro completo sulle problematiche maggiormente sentite e il livello di vita percepito nei quartieri” si legge in una nota del movimento. “I risultati di quest’indagine, verranno esposti e commentati nel corso di iniziative pubbliche che vedranno la partecipazione di testimoni e prevederanno momenti di confronto tra i cittadini. Sarà inoltre una occasione importante per il movimento per far conoscere il proprio progetto politico ed esporre le azioni programmatiche che esso intende attuare proprio per favorire un coinvolgimento più attivo dei quartieri, nella cita politico amministrativa della città. Spazio anche per la cultura e l’intrattenimento, grazie alla
partecipazione di artisti ed associazioni che allieteranno le serate e che contribuiranno a fare di questi incontri, dei momenti vera e propria festa”.
Il primo di questi appuntamenti è stato dedicato al quartiere Santa Gemma e si svolto domenica scorsa in viale Medaglie d’Oro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora