venerdì 29 novembre 2024


29/12/2012 08:52:17 - Manduria - Attualità

Successo per la prima animazione nel quartiere Matera

 
Che spettacolo di Natale animato dei lupetti del branco “San Francesco” Agesci di Manduria! E’ stato proposto, per la prima volta in questo Natale 2012, l’altro ieri sera, in via Pozzi, nel quartiere periferico “Matera”. Sarà riproposto, per la seconda e ultima volta, questa sera, alle ore 19 e alle ore 20, in piazza Commestibili, nel pieno centro storico di Manduria.
L’atmosfera celestiale, le statuine lucenti, le luci colorate, una musica dolcissima: a vederlo così il presepe rappresenta davvero lo “spettacolo di Natale”. Dinanzi a questo spettacolo tante storie si incontrano davanti alla culla di Gesù Bambino.
L’appello del caldarrostaio, portavoce della comunità immobile del presepe si intreccia con le tante letterine e richiesta che partono dai cuori di adulti e bambini e che sembrano senza speranza.
Eppure anche per esse nella Notte Santa da quelle manine aperte nascerà un “sì”.
Uno spettacolo riuscito grazie anche alla collaborazione del comitato di zona “Matera”, che ha ospitato e supportato i “lupetti” e grazie alla disponibilità di Giancarlo Occhilupo che ha messo a disposizione la sua strumentazione audio e dei genitori che hanno aiutato a montare la scenografia in tempo per il primo ciak!











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora