venerdì 29 novembre 2024


09/03/2013 08:14:09 - Manduria - Attualità

Presenterà l’inedito “Prigioniera e libera”

 
Tra le realtà del nuovo panorama musicale, che si esibiranno questa sera (sabato), alle ore 19, sul palco della sala convegni, all’interno della “273ª Fiera Pessima” di Manduria, sarà presente la nostra concittadina Federica Caroppa.
In un’epoca in cui viene spacciato per talento ciò che in realtà non lo è, le pluripremiate voci non si avvarranno di basi musicali, nè tantomeno di inutili effetti sonori, ma metteranno in scena la loro bravura, supportate dalle note del pianoforte, con brani editi ed inediti, splendidamente eseguiti dal maestro Ida Decenvirale, direttore artistico di Med Music Talent e vocal coach di fama internazionale.
Federica eseguirà il suo inedito “Prigioniera e libera”, già in programmazione su numerose radio a diffusione nazionale, prodotto dall’etichetta Verbamanent, distribuito da Pirames International e presente su tutte le principali piattaforme digitali.
Sempre durante la serata di sabato 9, Federica, si esibirà anche in un medley tratto dal celebre musical “A Chorus Line”, eseguito dai ragazzi del gruppo “The blackline”, premiati sul podio in occasione del “Musical Day” svoltosi il 22 febbraio scorso nell’ambito della manifestazione “Danza in Fiera”, a Firenze, diretti con eccellenza dai maestri Fabrizio Loconsole e Simona Licci, della Musical Academy (MTS- MILANO).
Tantissimi i prossimi impegni che attendono Federica: il 21 e il 22 giugno al Teatro “TATA’ “ di Taranto con il musical “Hair spray” (Musical academy), il tour estivo con “Spettacolo spettacolare” tratto dal musical “Moulin rouge” (compagnia Si. Fa. Té… atro!), a settembre varcherà i confini nazionali per raggiungere le mitiche Hollywood e Los Angeles, dove sarà ospite di un prestigioso festival accompagnata e diretta dal maestro Ida Decenvirale (Med Music Talent).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora