Ecco il programma
Ultimo giorno di Fiera a Manduria. Il 12 marzo, giornata dedicata al festeggiamento del patrono San Gregorio Magno, è, tradizionalmente, quello che fa calare il sipario sulla secolare rassegna espositiva marzolina.
La giornata festiva in città (le scuole sono chiuse), contribuirà ad una chiusura in grande stile in termini di affluenza di visitatori.
Il programma odierno prevede, per le ore 9, la premiazione dei vincitori del concorso “Nuvole di risate” indetto, da ormai 20 anni, dalla Pro Loco di Manduria. Coinvolge gli studenti delle scuole, che si cimentano nella realizzazione di vignette, che poi vengono pubblicate sul giornale satirico “Lu nesci”.
In mattinata, alle 10.30, sarà la volta di una sfilata in abiti messapici. Alle 11, quindi, la premiazione del concorso di idee “Nuove generazioni, speranze per il futuro”, bandito da Cofidi Confcommercio.
Due gli appuntamenti in serata. Alle 17,30 la presentazione dei libro “Orazio Lirico” di Luigi Pinelli e, al termine, il concerto della “Dario Pinelli band”.