Ecco il programma della giornata
Ispirato al raduno più famoso e importante della storia dell'umanità che ha segnato un epoca, “Pelagonia Music” e Fattoria “Il Noce” presentano “Nocestock- Pasquetta al naturale”.
Nella splendida cornice della fattoria il Noce, immersa nel verde delle campagne di Manduria, andrà in scena il più grande festival di Amore del Sud Italia con tantissima musica live, dj Set, attività all'aperto (ping pong e corsa campestre), stand enogastronomici e artigianali, body painting.
Nell'area live “Prato” si alterneranno alcune tra le migliori band del panorama salentino: Terron Rebel Sound (Maruggio), Leitmotiv (Sava), Lenula (Villa Castelli), Miope (Brindisi), Le Poetèmodì (Torre Santa Susanna), Karma in Auge (Fragagnano), Non Giovanni (Taranto). Nell'Area Dj Set “Pinetina” si ballerà con la musica di Orazio Guarini from Naffintusi.
Nel pieno rispetto dello stile Woodstock (ma anche delle tasche dei nostri tempi) divertimento a prezzi popolari assicurato ingresso: 5 € (consumazione inclusa). Per un pranzo, sempre nello spirito “low cost”, sarà possibile acquistare a soli 10 € i “Cestini del Noce” al cui interno troverete: una puccia con salsiccia o vegetariana, 2 contorni, dolce e bevanda (vino, birra, analcolico).
L' apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 12.
Per ulteriori informazioni:
099 973 4943 (Fattoria)/ email: fattoriailnoce@libero.it