venerdì 29 novembre 2024


10/05/2013 20:31:45 - Manduria - Attualità

I musicisti manduriani sono stati giudicati come migliore band del festival a respiro nazionale “Salento Metal Contest”, che si è svolto nei giorni scorsi a Squinzano

 
Nuovo riconoscimento per la band manduriana Evillive. I musicisti manduriani sono stati giudicati come migliore band del festival a respiro nazionale “Salento Metal Contest”, che si è svolto nei giorni scorsi a Squinzano.
Si tratta di un contest riservato alle band che propongono repertori di musica che spazia dal rock al death metal più estremo. Manifestazione che ha visto esibirsi sul palco ben venti band diverse, quattro per ogni serata, le quali hanno superato una preselezione prima di essere accettate al contest.
Il regolamento del concorso prevedeva ben due valutazioni e, quindi, altrettante classifiche diverse: la valutazione di una giuria di operatori del settore e, anche, quella espressa dal pubblico. La classifica generale è stata elaborata facendo la media delle valutazioni delle due giurie.
La band Evillive si è classificata al secondo posto sia nella classifica della giuria qualificata, sia in quella del pubblico. Valutazioni che hanno poi portato gli Evillive ad aggiudicarsi l’ambito primo premio della manifestazione: la possibilità di registrare, mixare e produrre un album in maniera del tutto gratuita. Registrazione che deve aver luogo entro il mese di dicembre del 2013.
Gli Evillive hanno già pronto del materiale inedito e, dunque, possono lavorare per perfezionarlo e, poi, per inciderlo. Una ghiotta opportunità, figlia della loro bravura, che consentirà alla band manduriana (che ha già all’attivo numerosi concerti in Italia e all’estero) di poter disporre di una nuova raccolta.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora