Domenica arriveranno Michael Colasurdo, Robert Bowne, Jackie Mori e Myza Weber
Nel quadro dello scambio di gruppi di studio nel mondo che il Rotary International realizza annualmente, quattro rotaryani del New Jersey saranno ospiti del Club di Manduria domenica prossima (12 maggio) nella città messapica. Si realizzerà cosi il programma di scambio del gruppo di studio tra il Distretto statunitense 7500 e quello 2120 italiano.
Il presidente del Rotary Club di Manduria, Gustavo D’Ambrosio, vive insieme a tutto il suo club con grande entusiasmo l’organizzazione dell’evento, con una particolare e suggestiva conviviale che si svolgerà nella serata di venerdì, presso l’hotel Corte Borromeo di Manduria.
Il team di rotaryani americano è composto da Michael Colasurdo, già governatore distrettuale, già insegnante presso la scuola Senior High di Woodbridge di Storia Americana, Economia e Studi Internazionali, poi divenuto imprenditore e proprietario del Mulberry Street Italian Food Center in Ocean County; Robert Bowne, esperto in Diritto Tributario di alto livello su controversie e indagini antifrode; Jackie Mori, imprenditrice, scrittrice ed istruttrice di yoga, nota negli Usa per donare sistematicamente il12 per cento delle vendite ed incoraggiare i suoi clienti a diventare modelli positivi nelle loro comunità in favore del sociale; Myza Weber, originaria della Georgia, emigrata negli Stati Uniti e adottata da una famiglia americana che non conosceva, nota esperta in Gestione Aziendale, appassionata e da sempre impegnata con successo alla ricerca dell’integrazione tout court, che viene in Italia per comprenderne la cultura, la storia, il commercio e la popolazione.
Per l’occasione, a sottolineare la portata di tale momento, a Manduria sventoleranno insieme, in diversi punti della città, le bandiere del Rotary International, dell’Italia e degli Stati Uniti. Identica manifestazione si svolgerà contemporaneamente nel New Jersey, con il team composto da altrettanti rotaryani del nostrano Distretto 2120.