venerdì 29 novembre 2024


05/06/2013 10:54:44 - Manduria - Attualità

Aveva già vinto il titolo “La più bella d’Italia delle nevi 2013”

 
Tatiana Filograno, 18 anni, studentessa, ha conquistato a Pesaro la fascia de “La più bella d’Europa”.
Già proclamata “La più bella d’Italia delle nevi 2013”, la studentessa pugliese dell’agenzia Fashion Up di Giovanni Stellato ha raddoppiato con questo importante titolo internazionale, che le consente la partecipazione di diritto al concorso “La bella d’Italia 2013”che si terrà a Scalea dal 9 al 16 settembre prossimi.
Una giuria, composta da operatori del settore, ha valutato attentamente le venti giovanissime aspiranti miss provenienti da tutta l’Europa che hanno sfilato sulla passerella dell’hotel Nautilus di Pesaro.
 Un duro lavoro per i giurati che hanno dovuto attentamente selezionare le reginette più meritevoli di attenzioni tra le tanti ammalianti bellezze in gara. È stata una lunga e piacevole serata in cui, prima dell’incoronazione, le “aspiranti belle” hanno ballato, e poi sfilato in costume ed in abito da sera.
Una vittoria meritata per la bella Tatiana, studentessa manduriana dai tratti tipicamente mediterranei, con un sogno nel cassetto: entrare nel mondo dello spettacolo e diventare attrice. 18 anni, Tatiana si avvale di ben cinque le sue esperienze in concorsi di bellezza nazionali, nonostante la giovanissima età: “Fotomodella Italiana”, “La Bella d’Italia delle nevi” (di cui porta la fascia), Miss Mondo Italia, in cui è stata eletta finalista regionale, la “Bella d’Italia” (che l’ha vista premiata dalla fascia “Monella Vagabonda”) e appunto “La Bella d'Europa”, dove ha rappresentato l’Italia e la Puglia. Ha già partecipato a numerose sfilate di moda, tra cui “Il Palio”, svoltosi al Castello Aragonese di Taranto, “Sotto le stelle”, sfilata svoltasi a Martina, e tante altre manifestazioni nella provincia jonica e leccese.
«Sono felicissima» ha commentato la giovane miss. «Passo dopo passo arriverò a realizzare il mio sogno, portando con me la mia terra, di cui sono fiera, ovunque andrò».
Soddisfatto Giovanni Stellato, patron dell’agenzia Fashion Up.
«Devo dire che questa volta era davvero dura. Le ragazze erano tutte bellissime, ma la nostra Tatiana ci ha regalato una nuova emozione».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora