Questa sera gli eventi avranno luogo in corso XX Settembre
Facciamo Centro, ricostruiamo il centro cittadino della nostra città e riappropriamoci degli spazi che appartengono alla collettività attraverso la ns. partecipazione attiva ognuno con il proprio ruolo. Questo è lo spirito che ha animato l’organizzazione delle due serate realizzate nel centro urbano della nostra città.
La prima serata svoltasi, il primo giugno in piazza Vittorio Emanuele, ha suscitato molto interesse, numerosi sono i visitatori che si sono trattenuti degustando il prodotto tipico locale ed ascoltando musica.
Questa sera si replica in corso XX Settembre: attività di animazione per i più piccoli, gonfiabili, trucca bimbi, degustazione del prodotto tipico locale, il tutto realizzato a spese e cura delle attività commerciali coinvolte; numerosi i partners, oltre a Confcommercio e GAL terre del primitivo, che da tempo ed in maniera indipendente operano sul territorio: Ass. “San’Anna” – Parrocchia San’Angelo, Associazione Le Mura, Consorzio di Tutela del Primitivo, Ass. AVIS (donatori del Sangue).
La manifestazione nasce con l’obiettivo di promozione del territorio stimolando la partecipazione della cittadinanza creando occasioni per vivere la città.
Nell’ambito dell’ultima serata sarà presentata un nuovo progetto che vede coinvolte Confcommercio e Avis con la presentazione delle nuove cards AVIS che riserveranno ai donatori tutta una serie di vantaggi attraverso la creazione di una rete commerciale riservata esclusivamente a loro. Inoltre Confcommercio presenta nuove ed interessanti formule di tesseramento tutti gli interessati possono rivolgersi direttamente presso il ns stand informativo.
Con dispiacere comunichiamo l’assenza della scuola F. Prudenzano che per motivazioni organizzative interne (manifestazioni conclusive di fine anno, consegna dei locali scolastici per le consultazioni elettorali) ha ritirato la sua partecipazione alla manifestazione.