E’ un abbinamento artistico nuovo quello fra Paola Mele, splendida voce blues-jazz, e Mimmo Rollo, appassionato di musica
Due artisti manduriani, Paola Mele e Mimmo Rollo, iscritti, con il brano musicale inedito “Per fortuna che ci sei”, alla tredicesima edizione del concorso internazionale poetico musicale “Poeti nella società”, organizzato dalla delegazione di Lecce dell’omonima associazione, in collaborazione con l’Accademia Universale “Neapolis”, con la Missione Cattolica Italiana di Basilea, con le Edizioni Musicali “Estate Record” di Milano e con l’associazione “Cursiati” della Svizzera.
E’ un abbinamento artistico nuovo quello fra Paola Mele, splendida voce blues-jazz (si è esibita in passato con il gruppo "Archidamo"), e Mimmo Rollo, appassionato di musica, che ha già all’attivo una raccolta di brani dedicati alla propria città (intitolato ‘Nn’annu ti canzoni).
E’ un brano molto dolce e orecchiabile, in stile bossa nova, scritto da Mimmo Rollo, che ha curato sia la musica che il testo. Un brano arricchito, indubbiamente, dall’interpretazione di Paola Mele, che conferisce un valore aggiunto al prodotto.
Il concorso “Poeti nella società” è articolato in sei sezioni diverse, di cui cinque dedicate alla poesia, alla narrativa, alla saggistica, ai racconti e alle tesi.
L’ultima sezione, quella nella quale concorrono Mimmo Rollo e Paola Mele, è riservata ai brani musicali, con preferenza per quelli inediti.