giovedì 28 novembre 2024


31/07/2013 10:47:13 - Manduria - Attualità

Il 4 agosto l’inaugurazione della sede alla presenza del vice presidente nazionale, ammiraglio Piero Vatteroni

 
Il calendario degli eventi programmato per l’estate 2013 dalla Lega Navale Italiana di Torre Colimena si è aperto ieri oggi, con il dibattito su un tema molto attuale nel versante orientale della provincia e che, in particolare, sta molto a cuore ai residenti nelle località balneari di Torre Colimena e Specchiarica: l’ubicazione del depuratore consortile e il recapito finale in mare dei reflui trattati da quest’impianto.
Nel corso dell’iniziativa è stata inserita anche la consegna degli attestati di partecipazione agli allievi del corso di vela della Lega Navale di Torre Colimena.
Il 4 agosto, invece, ci sarà l’inaugurazione ufficiale della sede sociale del sodalizio, ubicata lungo il lungomare Jonio a Torre Colimena. Nell’occasione interverranno il delegato regionale per la Puglia Sud, ing. Andrea Retucci e il vice presidente nazionale della Lega Navale, ammiraglio Vatteroni Piero.
Il 5 e il 10 agosto, alle 8,30, Lega Navale, in collaborazione rispettivamente con la sezione di Avetrana della Fidas e di Erchie dell’Avis, promuove la raccolta del sangue.
L’11 agosto, alle 16, Torre Colimena ospiterà una gara di triathlon, mentre il 13 agosto, alle 17, ci sarà una sfilata amatoriale canina.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora