Successo per l’iniziativa ospitata dalla cantina Cantolio
È Zaira Pacifico la vincitrice della selezione provinciale del concorso “La bella d’Italia”. Sedici anni, di Taranto, la giovanissima miss ha superato altre trentanove bellissime che si sono sfidate presso la suggestiva cornice della Cantina Cantolio di Manduria.
Un evento straordinario che ha messo insieme le eccellenze del territorio: l’enogastronomia con le bellezze nostrane. Una serata all’insegna della bellezza che ha fatto registrare il “tutto esaurito”: oltre mille gli spettatori.
Una notte del gusto in moda e bellezza si sono intrecciate con un percorso di degustazioni, durante il quale “Cantolio” ha messo in vetrina i suoi prodotti, permettendo ai visitatori di accedere anche nelle zone della cantina dove si produce il ricercato Primitivo di Manduria, conosciuto ormai in tutto il mondo.
La tappa, organizzata da Giovanni Stellato, titolare dell’agenzia di moda e spettacolo Fashion Up di Pulsano, è stata presentata da Alfonso Zambrano.
“Sono molto soddisfatto – afferma Stellato -. Questo, che è uno dei concorsi più importanti ed attesi, ottiene ogni anno grandi risultati, soprattutto perché questa unione che vede bellezze, tante, e sapori crea una serata davvero unica”. Soddisfatto anche Francesco Delle Grottaglie, presidente della Cantina Cantolio.