Nella seconda parte della serata è prevista la degustazione delle pettole e di vino Primitivo, quest’ultimo offerto dall’azienda agricola Erario
“Stelle in cantina”, ma non solo.
E’ questa la denominazione dell’evento in programma questa sera a Manduria, all’interno della cantina Erario, in via per Maruggio. Iniziativa promossa dalla Pro Loco di Manduria, dalla stessa azienda vinicola che ospita l’evento e dal Gal “Terre del Primitivo”, mentre il Comune di Manduria ha offerto il patrocinio.
Il … menù dell’evento prevede una prima parte della serata dedicata alla premiazione del concorso fotografico della Pro Loco, intitolato alla memoria del fotografo Giuseppe Lamusta, scomparso improvvisamente pochi mesi fa. “Quello che di Manduria hai nel cuore” era il tema del concorso. Seguirà la proiezione di un video-racconto su Manduria, realizzato sempre dalla Pro Loco.
Nella seconda parte della serata, invece, è prevista la degustazione delle pettole e di vino Primitivo, quest’ultimo offerto dall’azienda agricola Erario.
Come ogni degustazione che si … rispetti, non può mancare un contorno musicale a base di pizzichi, tarantelle e canti popolari. Per questa iniziativa, ad esibirsi sarà il gruppo folkloristico “I Briganti del duca”.
Divertimento, dunque, assicurato per tutti coloro che vorranno partecipate a “Stelle in cantina”, evento che avrà inizio alle ore 21. Iniziativa, che, peraltro, cade nel ventesimo anniversario di attività dell’associazione turistica Pro Loco di Manduria. Un’occasione in più, quindi, per non mancare, per ricordare Giuseppe Lamusta e per festeggiare il “compleanno” della Pro Loco.
Info: 099/9796600 o 3309091608.