giovedì 28 novembre 2024


31/08/2013 20:05:30 - Manduria - Attualità

 Ecco l’ordine del giorno della seduta

Si riunirà per la terza volta il 6 settembre, alle ore 17, il Consiglio Comunale di Manduria. Chiusi i festeggiamenti in onore del Santo patrono, il massimo consesso elettivo torna a riunirsi con un ordine del giorno composto da cinque argomenti.

In apertura di seduta l’Amministrazione sarà chiamata a fornire delle risposte alle interrogazioni e alle interpellanze presentate dai vari consiglieri. Si discuterà certamente sulla decisione di affidare all’esterno, per un altro anno, la gestione del servizio di riscossione dei tributi. Non si conosce ancora l’oggetto delle altre interrogazioni che sono state nel frattempo presentate. Non è improbabile che possa essere portata all’attenzione del consesso la vicenda della graduatoria provvisoria degli alloggi popolari, che sta generando non poche polemiche.

Al secondo punto dell’ordine del giorno vi è l’elezione del vice presidente del Consiglio Comunale. Si tratta della seconda votazione, per cui sarà sufficiente la maggioranza semplice. La candidata per la maggioranza è Marita Minonne. Nell’altra tornata, la minoranza lasciò in bianco le proprie schede.

Si passerà poi alla nomina della Commissione dei Giudici Popolari, al riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio (attraverso la presa d’atto di alcuni atti dirigenziali), e al riconoscimento di altri debiti fuori bilancio rivenienti da alcune sentenze.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora