Uno straordinario risultato per il consorzio che, unico nella regione, riunisce i migliori produttori del settore con l'obiettivo di promuovere i luoghi di produzione divulgandone la cultura, la storia e le tradizioni.
Il presidente Sebastiano de Corato, insieme a tutti i soci, con Vittoria Cisonno, fondatrice e direttrice, festeggiano simbolicamente il prestigioso traguardo delle 15
candeline con un ricco programma di iniziative mirate a favorire la crescita commerciale e culturale delle aziende aderenti.
A coronare l'impegno del Consorzio quest'anno è giunto anche il prestigioso riconoscimento di Top Wine Destination 2013 ottenuto dalla rivista specializzata Wine Enthusiast.
Il MTV Puglia cavalca così l'onda del successo e rilancia la sfida della qualità, continuando a proporre eventi, itinerari enoturistici, manifestazione fieristiche e iniziative di promozione e commercializzazione.
Fra pochi giorni, per esempio, il Consorzio è in partenza per Hong Kong per la partecipazione alla International Wine and Spirits Fair mentre, per quanto riguarda gli appuntamenti di promozione, dopo il successo di Cantine Aperte, Calici di Stelle e
Benvenuta Vendemmia (giunte alla quindicesima edizione), il 10 novembre sarà la volta di Cantine Aperte a San Martino e il 9 dicembre di Cantine Aperte a Natale e LoVolio Extravergine.